martedì 21 novembre 2006

COME FARE PER EVITARE CHE LE BROCHURE DISTRIBUITE IN FIERA VENGANO CESTINATE?


Nel giugno 2006, durante l'evento di Confindustria di Santa Margherita Ligure, ho avuto la possibilità di distribuire presso lo Stand del Gruppo Giovani Imprenditori (che mi era stato affidato) del materiale infomativo.
Allora ho pensato di immettere informazioni sui prodotti e servizi che volevo pubblicizzare all'interno di editoriali della rivista che mi vede in copertina.
Poi ho pensato.....se metto delle bellissime ragazze a distribuire del materiale tutti avrebbero desiderio di farsi una foto con loro! ma chiederglielo....in quel contesto poi....
allora cosa ho fatto? Le ho messe in copertina con me!!!!
Risultato:
Tutti prendevano la rivista, e poi per non dimenticare l'emozione ricevuta dalle splendide di cui adesso avevano finalmente la foto....l'hanno conservata!
Ogni volta che guardano la copertina, rivivono l'emozione e magari la sfogliano con un interesse diverso.....forse leggendo le informazioni riportate all'interno mi compreranno pure qualcosa!
.....da un idea di Massimiliano Canestro

1 commento:

Giovanni Paone ha detto...

bè se proprio vuoi saperlo io lo so già, prova a chiedere alle signorine che sono con te nella foto , avevavno il problema contrario di mancanza di brochutre in fiera a Rimini hehehe.

CIao Massimiliano auguroni per il tuo blog.

Un consiglio , mettici qualche cosa di frizzante .... non tutti si divertono a parlare solo di programmi e business intelligence heheh ciao un abbraccio

Gianni Paone