martedì 21 novembre 2006


vediamo come sfruttare al massimo gli investimenti fatti in un EVENTO DI PRESENTAZIONE utilizzando un Sistema di Content Management (SCM)

L’Evento di presentazione delle nuove soluzioni della SMS Engineering Srl del 19 luglio 2006 ha comportato una spesa in inviti cartacei, cartelline per accogliere le presentazione dei prodotti, ufficio stampa, segreteria organizzativa, sala, allestimenti, riprese video, hostess e catering.
Attraverso il Sistema di Content Management, a fine presentazione, è stato possibile in meno di 15 minuti rendere disponibile l’intero evento, in termini di contenuti, foto e materiali on line anche per chi fisicamente non ha potuto partecipare.


RISULTATO

Circa 70 aziende che non hanno potuto partecipare fisicamente hanno scaricato il materiale, mangiato virtualmente con i partecipanti, apprezzato la rassegna stampa e….. attraverso le foto ed i file presenti sul sito!!!!!

Il tutto senza chiamare nessun programmatore e modificando in autonomia il sito web come se fosse una tavolozza da disegno!!!

Si è utilizzata una tecnologia per integrare e sfruttare al massimo tutti gli investimenti fatti per un Evento di presentazione

Nessun commento: